Un matto da un pugno in testa a B. e tutti i giornali entrano in un delirio, persino la Repubblica: Non si parla altro che del presunto clima di odio, il presidente Napolitano implora la pace, quasi tutto il parlamento fa un pellegrinaggio al letto di B., Schifani ritiene la rete e in particolare facebook come origine di tutti i mali, e Travaglio viene identificato come terrorista mediatico. Come ha scritto Alexander Stille: Non ci sono più argumenti, ne avversari politici, non esistono più ragioni per opporsi alla politica di B. C’è solo „amore“ e „odio“.
Amore & odio = Amore & potere = Potere & paranoia = Potere = religione = Vaticano = Politica = Subbordinazione ec…!!!
Come non mai sento il bisogno di annunciare cio´ che da sempre ho intuito.
Essendo un cittadino italiano residente in Svizzera e come tale mi interesso di letture di diversi periodici e non…!
Bilanz è un peridico publicato in Svizzera.
Questultimo si interesso´ al fenomeno (ricchezza) Berlusconi e venne citato a suo tempo del dubbio che una persona come Silvio Berlusconi possa aver superato come potere la famiglia Agnelli.
Osservando con attenzione tutto l’apparato di Berlusconi troviamo ché tantissime persone provengono dalla sicilia. Come mai? Anche nella TV (RAI) si annidano (al potere) tantissime persone siciliane. Come mai…?
Si, Dell’Utri a mio parere é un membro di MAFFIA e come lui tanti altri , Schifani, Confalonieri, ALFANO (ministro della giustizia…?) ecc…!!!
Silvio Berlusconi viene usato come SCUDO per bisogno di affari illetici!
Mi sopprende che propio i MAFIOSI vogliano combattere la MAFIA!
Personalmente io avevo già da moltissimo tempo profetizzato che qualcosa sarebbe accaduto al nostro Presidente del consiglio Berlusconi.
Gli é andata bene a Silvio Berlusconi.
Chissà forse in futuro ne vediamo delle altre belle…!
ITALIENISCHE POLITIK UND VATIKAN HASSE ICH STARK!!!
Freundliche Grüsse Frau Reski
Omero